Cucina Toscana
La cucina in Toscana vede una commistione di mare e di terra e sa stupire con la sua capacità di trasformare anche gli ingredienti più semplici in qualcosa di speciale.
Il nostro chef si è lasciato affascinare delle possibilità del mercato di questa regione e propone sempre una rilettura dei principali piatti della cultura tradizionale culinaria della Toscana, rivisti però in un'ottica più moderna, senza far perdere le loro caratteristiche principali che li hanno resi così amati dagli appassionati della buona tavola.
Nel nostro ristorante potrai gustare pesce, preparazioni a base di cacciagione e di allevamento allo stato brado, tagli forti e anche piatti minori, preparati secondo un criterio che vede al centro e rispetto del sapore e del gusto, ma soprattutto di un impatto organolettico assolutamente coinvolgente, che ha reso così speciale la cucina tradizionale toscana.
Piatti poveri che diventano gourmet e ingredienti rari che fanno risaltare ancora di più le caratteristiche delle pietanze sono i nostri punti di forza, tutti da provare. La cucina toscana è anche alla base della fusion, perché è da sempre in grado di acquisire e rileggere completamente un sapore esotico e trasformarlo in qualcosa di suo.
Il segreto della tradizione prevede proprio di prendere il meglio delle altre culture a tavola rendendolo ancora più personale, con la forza dei suoi ingredienti e il nostro chef saprà porti tutto il meglio della cucina classica e ti metterà di fronte a scelte di gusto forti e coinvolgenti, che ti sapranno stimolare mentalmente e al palato, in un ambiente tranquillo e rilassato come il nostro.